CHIUDI
CHIUDI

09.03.2019

Abbatte due pali
e contatori del gas
Ferito 55enne

MONTECCHIO PRECALCINO. Incidente intorno alle 8 in via Roma a Montecchio Precalcino, dove un'auto è uscita di strada finendo contro due pali della pubblica illuminazione e dei contatori del gas: ferito il conducente, un 55enne del posto.

 

I vigli del fuoco di Vicenza hanno messo in sicurezza il luogo, chiudendo le valvole a monte dei contatori, mentre l’autista della Kia Sportage finita fuori strada è stato soccorso dal personale del suem 118 e poi trasferito in ospedale con un codice di media gravità. Sul luogo dell'incidente anche i tecnici della rete gas e del comune per il ripristino dei contatori e la rimozione dei pali della pubblica illuminazione andati divelti. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1