CHIUDI
CHIUDI

08.02.2020 Tags: Sandrigo

Miss Città Murata Sul podio c’è Eleonora

Eleonora Castegnaro.  GUARDA
Eleonora Castegnaro. GUARDA

Eleonora Castegnaro sale sul podio e va dritta in finale di Miss Città Murata e Miss Universo Veneto. La bella sandricense, vent’anni, attualmente alla ricerca di un’occupazione stabile, si è posizionata al terzo posto alle passerelle di selezione della tappa inaugurale della nuova edizione dei concorsi di bellezza abbinati, che si sono svolte in una discoteca di Treviso, gremito di un attento pubblico. Grazie al risultato così ottenuto, Eleonora potrà ora accedere di diritto alla finale di Miss Città Murata e alla finale regionale di Miss Universe Italy. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1