CHIUDI
CHIUDI

11.09.2019 Tags: Marano Vicentino , scontro , auto , feriti

Scontro tra auto
Due feriti
nell'impatto

Le due auto coinvolte nell'incidente
Le due auto coinvolte nell'incidente

MARANO. Incidente tra due auto, questa mattina alle 8,50, in via Santa Lucia, all'intersezione con via Don Michelazzo. Due i feriti. 

Una Fiat Punto condotta da una 76enne, mentre transitava in via Santa Lucia con direzione centro paese, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una Peugeot 207, al cui volante c'era una donna di 74 anni che procedeva su via Don Michelazzo.

 

Sul posto è accorso il Suem 118 che ha trasportato i conducenti al pronto soccorso di Santorso per le cure. Lievi ferite per entrambi gli anziani. Due pattuglie del Consorzio polizia locale Alto Vicentino sono intervenute per i rilievi. Le vie sono state chiuse al traffico per permettere la rimozione dei mezzi.

 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1