CHIUDI
CHIUDI

22.06.2019

Notte europea della musica con shopping a oltranza

La Festa europea della musica sbarca a Marano con un triplice concerto in piazza. La prima edizione della manifestazione, promossa dall’associazione Mararock in collaborazione con l’associazione commercianti di Marano e il patrocinio del Comune, si terrà oggi nella centrale piazza Silva a partire dalle 18.30. Dopo il dj set di apertura, dalle 20 si alterneranno sul palco tre diversi artisti che proporranno al pubblico altrettanti momenti musicali: Lo Strano Frutto, progetto solista di Enrico Cappozzo (Teno) ex Muleta e iMelt; Kalahysteri, band composta da Astrid Dante (Miss Chain & The Broken Heels), Elisa De Munari (Elli de Mon) e Giusi Pesenti (Dry&Dusty); The Di Maggio Connection, power trio capitanato da Marco di Maggio, unico artista italiano eletto “Membro onorario” della Rockabilly Hall of Fame americana, cui su affiancano Matteo Giannetti e Marco Barsanti. Saranno in funzione bar e stand gastronomico. Per l’occasione, i commercianti del centro storico allestiranno le vetrine a tema e alcuni negozi terranno aperto fino a mezzanotte. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1