CHIUDI
CHIUDI

03.10.2019

Mostra Artigianato Il taglio del nastro agli impianti sportivi

Anche il cibo sarà protagonista
Anche il cibo sarà protagonista

S’alza il sipario oggi a Marano sulla 47ª edizione della tradizionale Mostra Artigianato Alto Vicentino, ospitata, fino a domenica, nell'area degli impianti sportivi di viale Europa. Il taglio del nastro, in programma alle 19 alla presenza di Loretta Doro, presidente comitato imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Vicenza, e del presidente della Maav Roberto Benazzoli, darà ufficialmente il via alla fiera che quest'anno ospita circa 140 imprese. Di queste una trentina daranno vita allo spazio “Food & Drinks” dedicato alle aziende specializzate nella produzione di formaggio, vino, birra e prodotti da forno. La Mostra Artigianato Alto Vicentino, dopo l’apertura dello stand gastronomico del Mais Marano con la “Sette Note Swing Band”, sarà visitabile oggi fino alle 23; domani porte aperte dalle 18 alle 23, sabato dalle 9 fino alle 23 e domenica dalle 9 alle 21. Tra gli eventi da segnalare questa sera alle 20 la tavola rotonda “Localizzare la globalizzazione: una nuova stagione per le piccole imprese”; domani alle 18 si terrà il convegno pubblico organizzato da Banca Alto Vicentino dal titolo “La pianificazione patrimoniale per un futuro senza sorprese”, alle 19 la presentazione del libro “Plastica Addio” scritto da Elisa Nicoli e Chiara Spadaro e alle 21 lo spettacolo teatrale “Il Conciorto” di e con Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone. In concomitanza con la Maav andrà in scena anche la 23ª Festa del Mais Marano con un programma ricco di iniziative. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1