CHIUDI
CHIUDI

15.09.2019

La domenica dello sport tra solidarietà e inclusione

È una domenica dedicata allo sport per tutti e alla solidarietà quella in programma oggi a Marano dove va in scena la seconda edizione della corsa ludico-motoria “La Maranea” e la nuova “Festa dello Sport”. La "Maranea”, che partirà dalle 10 dalla palestra De Marchi, oltre alla corsa di 10 km pianeggianti per adulti, proporrà un percorso senza barriere di 5 km in collaborazione con FISH onlus. Alle 11.30 partirà anche la corsa da 1 km per ragazzi delle scuole primarie e secondarie, alla quale parteciperanno una decina di carrozzine di ragazzi facilitati da alcuni componenti della squadra “MaRunners” e da degli operatori. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle attività di AndeTrail in Perù, per gli asili della baraccopoli di Chimbote. Alle 10 prenderà il via anche la prima Festa dello Sport al parco Marco Dal Bianco: fino alle 17 le associazioni sportive si presenteranno al pubblico con le loro molteplici attività e proporranno laboratori sportivi per bambini e ragazzi; sarà inoltre presente uno stand gastronomico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1