CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019

Il furgone in fiamme si muove nel posteggio

L’interno del furgone. VIGILI FUOCO
L’interno del furgone. VIGILI FUOCO

I vigili del fuoco di Schio ieri sono intervenuti a Marano per spegnere un incendio divampato in un furgone posteggiato lungo via Stazione. I pompieri, giunti nella località maranese intorno alle 13 circa, hanno estinto le fiamme che stavano avvolgendo un vecchio Iveco Daily. Il fuoco potrebbe essere stato innescato da un guasto elettromeccanico. Durante le operazioni di spegnimento del rogo il mezzo si è spostato dalla piazzola di parcheggio: muovendosi di qualche metro si è andato a scontrare contro un altro furgone posteggiato, danneggiandone la parte anteriore. Le operazioni per estinguere le fiamme e per mettere in sicurezza l'area sono proseguite per più di un'ora. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1