CHIUDI
CHIUDI

24.07.2019

Il calcio va di moda Atleti in passerella per la nuova Silva

Una rappresentanza giovanile della Silva Marano. DALL’IGNA
Una rappresentanza giovanile della Silva Marano. DALL’IGNA

A Marano il calcio va di moda: si terrà venerdì, alle 20.30, agli impianti sportivi la presentazione della società Silva Marano. Gli atleti, dalla prima squadra, al settore giovanile e al calcio a 5, sfileranno accanto a modelli che indosseranno le nuove collezioni. Sport e divertimento a braccetto per far conoscere il Silva Marano, una “società famiglia” che si è posta la missione di fare spazio ai ragazzi maranesi con la passione per il pallone, guardando al calcio come occasione di condivisione e non competizione. Per questo, tra i prossimi progetti del Silva c’è quello di creare una squadra femminile di categoria pulcini. L’evento, presentato da Elena Frigo, partirà con le sfilate di moda, alternate alla presentazione delle squadre e la premiazione della squadra di C5 vincitrice del girone B del campionato Csain e della Coppa Csain Vicenza e terza classificata alle finali provinciali elite. Ad animare la serata, organizzata in collaborazione con Pro loco e commercianti e patrocinata dal Comune, intrattenimento musicale e angolo “food&drink”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1