CHIUDI
CHIUDI

11.10.2019

I mutamenti climatici Una serata all’ex Stazione

Prosegue la rassegna ambientale “La disciplina della terra. Paesaggio, uomini, animali”, con l'inaugurazione della mostra fotografica sui cambiamenti climatici e la salvaguardia dell'ambiente, “Photography For Future”. L'appuntamento è per oggi alle 20.30 nella rinnovata “Stazione delle arti” (l’ex stazione ferroviaria di Marano), con gli autori Francesco Dall'Olmo e Pietro Cattelan. L'ingresso è libero e la mostra sarà aperta sabato 12 e 19 ottobre, dalle 16 alle 19, e domenica 13 e 20 ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. La rassegna “La disciplina della terra” proseguirà con altri tre appuntamenti. Martedì 15 ottobre, questa volta al cinema Campana, alle 20.30 sarà proiettato il docu-film “Per corsi d'acqua. Dal monte alla città”, di Andrea Colbacchini e Walter Ronzani, sull’esperienza svolta lo scorso anno “Acque comuni”. La rassegna si concluderà mercoledì 23 ottobre alle 20.30 di nuovo in stazione, con il “Laboratorio zero waste: plastica addio” a cura di Elisa Nicoli, documentarista di Bolzano che ha scritto a quattro mani con la vicentina Chiara Spadaro il libro “Plastica addio” (Altreconomia edizioni). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1