CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Furto di gasolio
in un cantiere
40enne denunciato

Intervento della polizia locale
Intervento della polizia locale

MARANO VICENTINO. Il furto di gasolio dalla macchina operatrice parcheggiata in un cantiere gli è costato la denuncia. Nei guai è finito un 40enne che deve rispondere di furto, mentre la posizione di altre tre persone è al vaglio della polizia locale. Tutto è iniziato quando gli agenti, durante un controllo, hanno notato una scia di gasolio vicino a un camper in sosta, con quattro persone a bordo, in via del Progresso. Poco dopo, in un cantiere vicino, si è scoperto che una macchina operatrice aveva il tappo svitato e, all'interno, aveva pochissimo gasolio. Messi alle strette gli occupanti del camper hanno consegnato ai vigili una tanica con 25 litri di carburante. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1