CHIUDI
CHIUDI

01.06.2019

Canarini e pure cani alla Fiera degli uccelli

Torna domani a Marano la Fiera degli uccelli e della natura, ospitata per il quinto anno al Parco della solidarietà. L'appuntamento per gli appassionati di canarini, ibridi e pappagalli, promosso dalla Pro loco con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni locali, prenderà il via di buon mattino, alle 7, con la grande mostra mercato degli uccelli da gabbia, voliera e richiamo, animali da cortile e ornamentali. Il ricco programma della manifestazione prevede alle 9.30 esibizione di obbedienza dei cani, alle 10 laboratorio di formaggio dedicato ai ragazzi, alle 10.30 esibizione shepdog con le anatre, alle 11 esibizione dei cavalli frisoni e alle 11.30 dimostrazione di volo dei rapaci. Nel pomeriggio alle 15 l’esibizione dei cani per la ricerca della persone, cui seguirà la sfilata dedicata ai bambini "Io e il mio cane", e ancora la dimostrazione di volo dei rapaci. Spazio poi agli spettacoli e al divertimento con il Mago Lucas, la cagnolina Mia, i “Zughi de na volta” e i giri a cavallo. Per tutta la giornata funzionerà lo stand gastronomico della pro loco. Ingresso 3 euro, gratuito per i ragazzi fino ai 13 anni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1