CHIUDI
CHIUDI

16.07.2019

Borse di studio Un aiuto dal Comune per 15 ragazzi

Il municipio. DALL’IGNA
Il municipio. DALL’IGNA

Sono 15 le borse di studio, da 180 euro ciascuna, erogate dal Comune di Marano agli studenti meritevoli che frequentano le scuole superiori, o promossi e diplomati nell’ultimo anno scolastico. La richiesta del contributo, scaricabile dal sito del Comune o ritirabile all’Urp, dovrà essere presentata entro il 13 settembre. Alla domanda dovranno essere allegati lo stato di famiglia, i redditi familiari, l’attestato di promozione, il punteggio ottenuto per ciascuna materia al termine dell’ultimo anno scolastico (minimo 8/10) o la certificazione del voto di maturità. La graduatoria finale sarà formulata dal Comune che, oltre ai titoli scolastici e ai punteggi acquisiti dagli studenti, terrà conto anche del reddito familiare. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1