CHIUDI
CHIUDI

30.06.2019

Allenamenti gratuiti nel verde del paese

Proseguono per tutto il mese di luglio le attività sportive al Parco della Solidarietà: ogni giorno è possibile allenarsi gratuitamente in diverse discipline, grazie al calendario costruito dal Comune con la cooperativa sociale Con Te, Jazzercise, Asd Santo 95 e Silicon Kafe. Sono numerose le attività proposte: Jazzercise, hatha joga, tonificazione, zumba per bambini e per adulti, fitboxe, pilates, sanda (uno sport da combattimento cinese), balli di gruppo, danze africane, ginnastica posturale, cardio kali, kung fu, systema e calisthenics/workout nell’area attrezzata del parco. Quest’ultima è un’attività adatta ai ragazzi, che potranno praticare seguendo i consigli di un istruttore specializzato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1