CHIUDI
CHIUDI

07.06.2020 Tags: Thiene , Unieuro allagato

Maltempo, cede
il controsoffitto
Paura e danni

Il violento acquazzone abbattutosi sabato sul Thienese ha provocato danni al punto vendita Unieuro, dove c'è stato anche un fuggi fuggi dei clienti nel momento in cui si sono staccati alcuni pezzi del controsoffitto.

 

Tutto è iniziato con delle copiose "cascate" d'acqua riversatesi sulla merce in vendita, provenienti da alcune infiltrazioni nel soffitto. In pochi minuti il centro si è allagato, poi diversi pannelli del controsoffitto hanno cominciato a staccarsi cadendo rovinosamente sul pavimento come dimostrano anche le immagini riprese con uno smartphone e diffuse sui social (IL VIDEO). Purtroppo il personale non ha potuto che assistere impotente al danneggiamento, mentre i clienti che erano all'interno sono scappati o sono stati fatti allontanare per ovvie ragioni di sicurezza. 

 

Oggi il punto vendita è rimasto chiuso per la conta dei danni e per cercare di sistemare ciò che era possibile sistemare.

Silvia Dal Maso
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1