CHIUDI
CHIUDI

11.10.2019 Tags: Villaverla

La Marcia del Gesù domenica a fin di bene

Sei o dodici chilometri per sostenere i progetti dell'asilo di Villaverla. Domenica va in scena la quinta edizione della “Marcia del Bambino Gesù”, evento organizzato dall'omonima scuola dell'infanzia e asilo nido integrato del paese con il patrocinio del Comune e in collaborazione con il GS Villaverla. L'appuntamento inizierà con il ritrovo alle 7.30 nel piazzale delle feste di via Papa Giovanni XXIII, seguito dalla partenza prevista tra le 8 e le 9.30. I partecipanti potranno scegliere tra due itinerari pianeggianti – uno anche adatto alle carrozzine - che si svilupperanno tra il centro del paese e la campagna circostante. Ci sarà tempo fino alle 12.30 per tagliare il traguardo, sempre nel piazzale delle feste. I singoli potranno iscriversi all'evento prima della partenza, mentre i gruppi dovranno confermare la propria partecipazione entro oggi. Il ricavato della manifestazione consentirà di sostenere i progetti della scuola dell'infanzia e dell'asilo nido integrato Bambino Gesù. La quinta edizione dell'appuntamento podistico ludico motorio è valida per i concorsi nazionali e internazionali Fiasp-Ivv e Donne Podiste • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1