CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019 Tags: Breganze

La complanare
sotto l'albero
Fine dei guai

A sinistra, in foto, l'area interessata alla complanare (Ceccon)
A sinistra, in foto, l'area interessata alla complanare (Ceccon)

BREGANZE. L'hanno attesa a lungo e pure pretesa, e ora potrebbero trovarsela sotto l'albero di Natale. Esulta il sindaco di Breganze, Piera Campana, nel dare la notizia che l'opera viaria, che dovrebbe portare la soluzione a tanti guai causati dalla costruzione della Superstrada Pedemontana, potrebbe aprire prima di Natale.

Mentre dal fronte Sis la dirigente, Elisabetta Pellegrini, annuncia che è stato realizzato il 70 per cento delle opere e che l'apertura completa arriverà nell'autunno 2021, il sindaco precisa che: «Quando entrerà in funzione la complanare ci sarà certamente una modifica sostanziale della viabilità locale alla quale gli automobilisti dovranno porre grande attenzione». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1