CHIUDI
CHIUDI

04.02.2020 Tags: Sandrigo

L’ex senatore Razzi presenta il suo libro

Antonio Razzi sarà a Sandrigo nell’unica data veneta in programma per la presentazione del suo nuovo libro. L’ex senatore abruzzese di Forza Italia (già Italia dei Valori, Noi Sud, Iniziativa responsabile e Popolo della Libertà), più volte chiacchierato per dichiarazioni e gaffe, sabato 8 febbraio, con inizio alle 17.30, al pub H2o di via del Capitello presenterà “Te lo dico da Nobel”. La nuova fatica letteraria, edita nei mesi scorsi con Graus Edizioni, racconta del rapporto di amicizia con la Corea del Nord e il giovane dittatore Kim Jong-Un, conosciuto durante i viaggi nel Paese all’epoca del mandato parlamentare come componente della commissione Esteri. Pagine in cui il legame umano, prima ancora che istituzionale, si mescola tra memorie pubbliche e ricordi privati. Tra un’argomentazione politica e un aneddoto, emerge la spiccata propensione al dialogo dell’ex senatore. La presentazione del libro sarà moderata da Patrizia Ferrato. Per quanti vorranno sarà data la possibilità di fermarsi a cena con l’ex parlamentare. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1