CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020

«L’amore
è la ricetta
dell’inclusione»

Baci, amore e disabilità. Nel giorno dedicato agli innamorati, i ragazzi speciali del progetto Abilmente di Thiene hanno lanciato la provocatoria campagna "Un limone per l'inclusione" per ricordare a tutti che ogni persona ha il diritto e il bisogno di amare e di essere amata. Un messaggio forte e chiaro diffuso via social attraverso un divertente video con protagonisti i ragazzi che frequentano il percorso dell'Engim Thiene dedicato ai giovani con disabilità cognitiva in attesa di occupazione. Il video si apre con il bacio tra Jessica e Riccardo, la coppia ufficiale di Abilmente, e continua con le spontanee dichiarazioni d'amore di Michael, Elisa, Thomas, Michele, Mina, Alberto, Mattia, Nicole, Federica, Valeria e Alessandro.

 

Alessandra Dall'Igna
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1