CHIUDI
CHIUDI

26.02.2020 Tags: Sarcedo

Investe ciclista
e si dà alla fuga
Caccia al pirata

La polizia stradale sulle tracce del pirata fuggito a Sarcedo (Foto Archivio)
La polizia stradale sulle tracce del pirata fuggito a Sarcedo (Foto Archivio)

Ha provocato un incidente stradale urtando un ciclista che è rimasto seriamente ferito, ma ha proseguito la sua corsa come nulla fosse successo. Ora l’autotrasportatore ha le ore contate: grazie al lavoro della Polstrada di Schio, che ha avviato le indagini del caso grazie anche a diverse testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente, a breve dovrebbe essere rintracciato.

 

Tutto è successo l’altro pomeriggio sulla nuova Gasparona: verso le 15 un furgone che stava percorrendo l’arteria in direzione di Thiene, nel rientrare nella carreggiata dopo una fase di sorpasso, ha urtato un ciclista.

Nell’urto, il ciclista è stato catapultato addosso dal guardrail riportando diversi traumi e contusioni.

 

Nonostante il violento impatto l’autista del furgone ha proseguito la sua marcia ma fortunatamente qualcuno che lo seguiva è riuscito a dare delle indicazioni importanti per l’identificazione e ora la stradale sta procedendo con le indagini.

Paolo Terragin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1