CHIUDI
CHIUDI

16.02.2020 Tags: Thiene , Nuova Gasparona , incidente , incidente stradale

Invasione di corsia
Paurosa carambola
in Nuova Gasparona

L'incidente è avvenuto in Nuova Gasparona, a Thiene
L'incidente è avvenuto in Nuova Gasparona, a Thiene

Poteva avere conseguenze tragiche l'incidente avvenuto intorno alle 18 di sabato 15 febbraio lungo la Nuova Gasparona, a Thiene. E invece, fortunatamente, il bilancio è di qualche ammaccatura per le auto e un grandissimo spavento per le persone coinvolte. 

 

A innescare la carambola, secondo una prima ricostruzione, è stato G.P., 62 anni di Borso del Grappa (Treviso). L'uomo, alla guida di una Hyundai Tucson, stava percorrendo la Nuova Gasparona proveniente da Bassano del Grappa e con direzione Thiene quando, giunto all'altezza dell'ecocentro di Thiene per cause in corso di accertamento ha invaso il senso opposto di marcia. Due auto che sopraggiungevano in quel momento sono riuscite ad evitarlo con una manovra di emergenza, ma una terza, una Fiat 500 guidata da una donna, D.R. di 31 anni di Lugo di Vicenza, nonostante un disperato tentativo, non ha potuto evitare l'impatto laterale posteriore destro. In seguito alla carambola il suv Hyundai ha urtato anche la fiancata di una quarta autovettura, una Nissan Note con al volante A.K., 45enne di Thiene,  che seguiva la 500.

 

Come detto, nonostante l'estrema pericolosità dell'incidente, i conducenti dei veicoli provenienti dall'opposta corsia di marcia sono riusciti ad evitare l'impatto frontale e nessuno ha subito lesioni. Rilievi del sinistro e regolazione del traffico a cura della polizia locale nordest vicentino.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1