CHIUDI
CHIUDI

17.06.2020 Tags: Chiuppano

Incursione dei ladri
in due abitazioni
Rubati soldi e Rolex

Nel bottino dei ladri, oltre ai soldi, anche un Rolex. ARCHIVIO
Nel bottino dei ladri, oltre ai soldi, anche un Rolex. ARCHIVIO

Ladri in azione in un'abitazione a Chiuppano. Il fatto è avvenuto lunedì sera, attorno alle 20.15, quando due malfattori sono entrati nella casa di una famiglia, che era uscita per mangiare una pizza, spaccando due finestre e una porta finestra. Ad accorgersi della loro incursione i vicini di casa, che sono anche parenti dei derubati. Uno di loro ha sentito degli strani rumori provenire dall'abitazione lasciata incustodita e, insospettito, è andato a vedere cosa stava accadendo. È così che si è accorto dell'incursione di due ladri che, vistisi scoperti, si sono dati alla fuga. Prima di scappare, portandosi via un bottino comprendente una serie di banconote estere, un orologio Rolex e un paio di occhiali di marca Benetton. I vicini hanno immediatamente avvisato i carabinieri che ora stanno indagando sul caso. Sempre lunedì sera, i ladri hanno fatto un'altra incursione in una seconda abitazione di Chiuppano. Qui, dopo aver rotto le finestre e scassinato la porta d'ingresso, sono riusciti a svignarsela con del denaro in contante e alcuni gioielli. 

Silvia Dal Maso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1