CHIUDI
CHIUDI

16.02.2020 Tags: Povolaro , incendio , via Marosticana , intossicato

Incendio in casa
Intossicato
il proprietario

L'abitazione in fiamme in via Marosticana a Povolaro
L'abitazione in fiamme in via Marosticana a Povolaro

Un incendio è scoppiato questa mattina alle 6.40 in una casa lungo via Marosticana, a Povolaro di Dueville. Il rogo ha interessato il primo piano. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Vicenza ha evitato che le fiamme si propagassero all'intero edificio. Il proprietario è stato soccorso da un'ambulanza del Suem 118 e ricoverato in ospedale per accertamenti per aver respirato del fumo. 

 

Le fiamme hanno completamente distrutto la stanza da letto con danni anche al soffitto, con il laterizio frantumatosi per il grande calore sviluppatosi. Danni ingenti da fumo a tutto l’alloggio. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento dal personale dei vigili del fuoco. Interdetto l’uso dell’appartamento fino al ripristino degli impianti e delle condizioni di salubrità degli ambienti. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 10 circa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1