CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020 Tags: Villaverla , incidente stradale , via Terraglioni

In scooter contro un'auto: 51enne all'ospedale

I mezzi coinvolti nello scontro
I mezzi coinvolti nello scontro

Incidente stradale ieri alle 18.15 a Villaverla. In base ai primi accertamenti da parte degli agenti del Consorzio di polizia locale Nordest Vicentino, un 51enne di Dueville, B.P., si trovava alla guida del suo scooter 125 e stava percorrendo via Terraglioni con direzione Montecchio Precalcino, quando, giunto in prossimità della stazione ferroviaria, ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta. Il 57enne F.M., di Dueville, che proveniva dalla direzione opposta con una Ford Focus, non ha potuto evitare la collisione. Il 51enne è stato soccorso dal Suem 118 e trasportato all'ospedale Alto Vicentino in codice giallo.

Silvia Dal Maso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1