CHIUDI
CHIUDI

17.02.2020

Folla per l’addio
al 18enne Mirko
«Cuore grande»

Chiesa gremita per l'ultimo saluto a Mirko Munaretto. FOTO STUDIOSTELLA
Chiesa gremita per l'ultimo saluto a Mirko Munaretto. FOTO STUDIOSTELLA

Chiesa parrocchiale di Fara Vicentino gremita all'inverosimile, con tutto il sagrato all'esterno pieno di persone, per dare l'ultimo saluto a Mirko Munaretto il 18enne di Salcedo che giovedì scorso ha perso la vita in un terribile incidente stradale in via Astico, a Fara

 

A stringersi attorno alla famiglia, in particolare a mamma Eva, al papà Daniele e alla sorellina Erika distrutti dal dolore, due comunità intere, quella di Salcedo e quella di Fara, ma soprattutto i tanti amici di questo giovane esuberante e allegro che «non si tirava mai indietro nel regalare sorrisi». Tenera la testimonianza della madre di Mirko, in una lettera che è stata lasciata leggere al celebrante don Paolo Pizzolotto.

 

Le condoglianze sono arrivate anche dal vescovo della Diocesi di Padova Claudio Cipolla, in una lettera inviata al parroco. Il vescovo ha espresso la vicinanza della chiesa diocesana e sua alla famiglia consapevole che «sarà difficile parlare di Vangelo in questa circostanza. Mi ricorderò di Mirko, della sua famiglia e dei suoi amici», ha scritto. 

Silvia Dal Maso
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1