CHIUDI
CHIUDI

15.08.2019

Una scuola di Robotika al camp estivo del Fab Lab

Esperimenti al Fab Lab
Esperimenti al Fab Lab

Dieci giorni di robot, programmazione, elettronica e fabbricazione digitale per bambini e ragazzi. Per iniziare il nuovo anno scolastico nel migliore dei modi il FabLab di Dueville proporrà altri dieci giorni del “Camp Estivo RoboVille – Scuola di Robotika”. L’iniziativa, già proposta a luglio, tornerà dal 26 al 30 agosto e dal 2 al 6 settembre, aperta a bimbi e ragazzi da 8 a 13 anni fino a un massimo di 24 partecipanti a giornata. Si spiegherà il funzionamento della tecnologia che ci circonda con lo scopo di diventare “inventori” creativi. Verranno proposti laboratori di robotica, stampa 3d, taglio laser e programmazione. Per le iscrizioni e per avere maggiori informazioni su costi e programma è possibile contattare gli organizzatori. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1