CHIUDI
CHIUDI

01.09.2019

Un nuovo incidente davanti alla villa

Il luogo dell’incidente. BILLO
Il luogo dell’incidente. BILLO

Un altro scontro tra via Da Porto e via Pilastroni un mese di distanza dal precedente. Il punto è sempre la curva all’altezza di villa Da Porto Casarotto il cui cancello è stato divelto il 20 luglio da un’auto proveniente da Vicenza. Ieri lo storico edificio non è stato interessato dal frontale tra una Punto condotta da P.S., 23 anni di Dueville, e una Golf con alla guida S.A., 19 anni di Sandrigo. Le due auto viaggiavano in direzioni opposte – la prima verso Dueville l’altra verso Vicenza – quando alle 12.30 si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale del consorzio Nevi. Non ci sono feriti. La strada è rimasta chiusa fino alla rimozione dei mezzi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1