CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

Un incontro pubblico sul futuro dell’ex scuola

L’ex scuola di Passo di Riva
L’ex scuola di Passo di Riva

Un incontro pubblico per confrontarsi sul futuro dell’ex scuola elementare “Renzo Pezzani” di Passo di Riva. Il Comune ha organizzato per domani, alle 20.45, nell’ex primaria, una serata aperta ai cittadini: sindaco, giunta e consiglieri illustreranno il progetto dell’emporio solidale che troverà casa nell’edificio di via Adige. Verrà condiviso lo stato di sviluppo dell’iniziativa e il programma che porterà all’inaugurazione entro la fine dell'anno. Partendo dalle indicazioni raccolte durante la recente campagna elettorale, verranno valutate idee e proposte, anche a vantaggio dei residenti di Passo di Riva. A fianco dell’emporio, infatti, ci sarà un centro civico a servizio della frazione. Interverranno alla serata il promotore e il coordinatore del progetto per conto del Centro di Servizi per il Volontariato di Vicenza. «L’obiettivo sarà presentare l’emporio solidale e raccogliere indicazioni dai cittadini sul centro civico, avviando una progettazione condivisa», spiega l’assessore alle politiche sociali, Elena Lionzo. «Questa struttura sarà la prima in provincia». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1