CHIUDI
CHIUDI

13.11.2019

Sbarcano a Povolaro i prodotti locali di Campagna Amica

Da giovedì 14 a Povolaro il mercato settimanale di Campagna Amica
Da giovedì 14 a Povolaro il mercato settimanale di Campagna Amica

Da domani anche a Dueville troverà spazio un mercato di Campagna Amica: alle 16 in piazza Redentore a Povolaro verrà inaugurata la nuova iniziativa a cadenza settimanale prevista ogni giovedì dalle 15 alle 19. «L’idea di un mercato a chilometro zero a Povolaro si è rafforzata a seguito del processo di democrazia partecipata che ha portato alla riqualificazione di piazza Schorndorf», spiega il sindaco Giusy Armiletti. «Sia operatori commerciali che cittadini ne hanno richiesto la presenza: grazie alla preziosa collaborazione con Coldiretti ora prende finalmente avvio. Ringraziamo per la disponibilità logistica sia la parrocchia di Povolaro che il Football Club locale. Il nostro obiettivo è di “far vivere” tutte le piazze del nostro Comune. Un mercato contadino è un'ottima occasione per ricordarci l'importanza di un'alimentazione sana e della cura e tutela del territorio». «Gli operatori saranno da un minimo di 4 a un massimo di 10», aggiunge l'assessore al commercio Enrico Pianezzola. «Verrà garantita tutta la tipologia alimentare a esclusione del “reparto carni e salumi”». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1