CHIUDI
CHIUDI

29.11.2019

La marcia dei Babbi compie dieci anni E arrivano i presepi

Domenica la marcia di Natale
Domenica la marcia di Natale

Commercianti in piazza per inaugurare il mese delle feste natalizie. Domenica 1 dicembre i negozi del paese proporranno “A Dueville Natale è”, tradizionale appuntamento che verrà inaugurato la mattina dalla decima edizione della marcia “Babbo Natale Corri Con Noi”. L'evento podistico, organizzato in collaborazione con l'associazione sportiva Corri con Noi e Pro loco, prenderà il via alle 10.30 da piazza Monza. I partecipanti affronteranno un percorso lungo 4,5 chilometri che si svilupperà per le vie del paese. La quota d'iscrizione di 2 euro è anche comprensiva di un cappellino natalizio, mentre chi si presenterà alla marcia vestito da Babbo Natale non pagherà l'iscrizione. Al termine della manifestazione verrà offerto un ristoro finale. Dalle 10.30 aprirà anche il mercatino di Natale allestito dai commercianti, in collaborazione con la Pro loco, durante il quale sarà possibile assaggiare krapfen, vin brulé e cioccolata calda. Per tutta la giornata sarà anche attivo il trenino delle fiabe, uno spazio per Babbo Natale e verranno offerte delle attività per i più piccoli. La novità dell'edizione 2019 sarà l'esposizione “I presepi delle associazioni” ai quali verranno assegnati dei premi da una giuria qualificata. La manifestazione si concluderà nel tardo pomeriggio con lo spettacolo pirotecnico “Bagliori di Villa Monza”. Il ricavato dell'evento verrà interamente devoluto alla Fondazione Città della Speranza di Padova. In caso di maltempo la manifestazione verrà sospesa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Marco Billo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1