CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

In memoria di Dal Cengio un volume sulle Risorgive

Un’immagine delle Risorgive
Un’immagine delle Risorgive

Oltre 200 pagine per scoprire l'area verde delle risorgive del Bacchiglione e i suoi segreti. Alle 18 di domani il centro Arnaldi ospiterà la presentazione del libro “Il Bosco delle risorgive”. Il volume, pubblicato da Agorà Factory, in 240 pagine tutte a colori illustra, con più di 450 immagini, racconta gli aspetti storici, paesaggistici e naturali del territorio delle risorgive tra i comuni di Caldogno, Dueville, Villaverla e Vicenza. «È l’occasione per approfondire una zona “fuori dalla nostra porta di casa”», spiega Graziano Ramina, autore del libro con Eloisa Ferrari e Stefano Dal Cengio, scomparso nel 2018. «Il volume è dedicato a Stefano che ricorderemo durante la serata». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1