CHIUDI
CHIUDI

14.02.2020

Dopo il botto la Ford si ferma in trattoria

Incidente stradale ieri a Dueville. Erano le 14.55 quando il conducente di una Volvo, F.G. 60enne residente a Dueville, percorreva via De Gasperi e, dovendo svoltare in via Astichelli, è entrato in collisione con una Ford Focus condotta da B.V., donna duevillese di 31 anni. Dopo l'impatto, la Ford Focus ha terminato la sua corsa contro il plateatico della trattoria “Da Carli” provocando danni al gazebo esterno e ai tavolini, nonché alla muratura dell'edificio. Fortunatamente in quel momento nessun avventore si trovava all'esterno del locale. Nessun conducente è rimasto ferito. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia locale Nevi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1