CHIUDI
CHIUDI

13.10.2019

Alle Risorgive una domenica alla scoperta dei volatili

Uccelli al Parco delle Risorgive
Uccelli al Parco delle Risorgive

Una nuova domenica a contatto con la natura nelle Risorgive del Bacchiglione. Domani l’oasi naturalistica a confine tra Dueville, Caldogno e Villaverla sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 18: durante la giornata verrà proposta un'attività di educazione ambientale per bambini e adulti. Il tema della giornata, “A tu per tu con gli uccelli”, permetterà al pubblico di conoscere da vicino le specie presenti nell’area, gli habitat, le migrazioni, le strategie di movimento, le relative tecniche di cattura, le finalità dell’inanellamento e le scoperte fatte grazie alla ricerca. L’accesso è a pagamento: per adulti e ragazzi sopra i 10 anni il costo è 4 euro, per i bambini sotto i 10 anni di 2 euro, per le famiglie di 10 euro. L'ingresso è da via Bissolati. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1