CHIUDI
CHIUDI

29.08.2019

Al parco delle Risorgive una giornata per i bambini

Porte aperte al parco delle Risorgive del Bacchiglione: dal primo settembre l’oasi naturalistica a confine tra Dueville, Caldogno e Villaverla tornerà a essere visitabile tutte le domeniche e i giorni festivi. Affidato in gestione a Viacqua dalla Provincia di Vicenza, l'area sarà a disposizione dei visitatori dalle 9 alle 18. Per festeggiare la riapertura, oltre alle tradizionali visite guidate delle 10 e 15, domenica alle 16.30 ne sarà proposta una speciale dedicata ai bambini. Visto il periodo, che segna l’avvio delle migrazioni, il tema della giornata sarà “A tu per tu con gli uccelli” e vedrà la presentazione di alcune specie dei boschi di pianura. A settembre, e comunque fino a quando le condizioni meteo lo permetteranno, il parco sarà aperto, con accesso da via Bissolati, tutte le domeniche e i giorni festivi, salvo maltempo. Il biglietto avrà un costo di 4 euro per adulti e ragazzi sopra i 10 anni, di 2 euro per i bimbi e di 10 euro per le famiglie. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1