CHIUDI
CHIUDI

10.09.2020 Tags: Thiene , Thiene

Due incidenti
lungo la Sp 349
Traffico in tilt

Incidente a Thiene
Incidente a Thiene

Incidente a Thiene, in zona Santo:  B.N. 38enne di Isola Vicentina, alla guida di una Opel Astra, stava percorrendo la Sp 349 con direzione Villaverla. All'altezza dei magazzini Berlaffa il conducente si è fermato per svoltare a sinistra. Le auto che procedevano in senso contrario si sono fermate per consentigli la svolta ma, per cause in corso di accertamento, un 17enne su motociclo 125 in fase di sorpasso con direzione Villaverla-Thiene non si è accorto della manovra e si è schiantato frontalmente con l'Opel Astra. A seguito dell'impatto il motociclo ha centrato una Fiat Panda, ferma in colonna.
Il giovane è stato trasportato dal 118 in codice giallo all'ospedale di Santorso. Syl posto agenti della polizia locale. 

Poco dopo un secondo incidente si è verificato sempre lungo la sp 349. Si sono dunque create lunghe code. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1