CHIUDI
CHIUDI

12.06.2020 Tags: Dueville , Montecchio Maggiore , Dueville , Montecchio Maggiore

Due auto finiscono
fuori strada: tubi
del gas tranciati

Intervento dei vigili del fuoco a Dueville
Intervento dei vigili del fuoco a Dueville

Due auto fuori strada e due interventi dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona, dopo che erano stati tranciati i tubi del gas.

 

A mezzanotte i pompieri sono accorsi n via Porto a Dueville per un’automobilista che dopo aver perso il controllo della vettura è andata a finire contro la siepe di un’abitazione. Nell’urto l’automobile ha tranciato un tubo di metano della media pressione. Illesa la conducente. I vigili del fuoco sono riusciti, lavorando sotto l'auto, a intercettare e a chiudere la valvola bloccando il flusso di fuoriuscita del metano. Delicate le operazioni di rimozione della vettura per il rischio di danneggiamento della valvola di chiusura che collegava il tubo conficcato nell’auto alla rete principale del metano. 

 

Questa mattina alle 7.20, i vigili del fuoco di Arzignano sono invece intervenuti in via 4 Novembre a Montecchio Maggiore per un’auto finita contro un tubo esterno del gas metano di un’abitazione. La donna alla guida di una fiat Punto stava scendendo dalla zona Castelli, quando la vettura non ha più risposto ai comandi, andando a sbattere contro il tubo del gas. I pompieri hanno subito transennato la zona e bloccato la perdita di gas. Illesa, anche se molto spaventata, la conducente.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1