Thiene

Droga nello scooter
Due neo diciottenni
nei guai per spaccio

.
La droga sequestrata dalla polizia locale di Thiene
La droga sequestrata dalla polizia locale di Thiene

Fermati in scooter con la droga: a tradirli è stato il nervosismo quando gli agenti della polizia locale hanno intimato loro l'alt. E così per due giovanissimi di Dueville, entrambi appena maggiorenni, è scattata la denuncia.

 

È successo a Thiene, in via Del Rosario, nel pomeriggio di mercoledì. Erano le 16.30 quando una pattuglia della polizia locale Nordest Vicentino, impegnata in posto di controllo, ha intimato l'alt ad un ciclomotore. Il conducente ed il passeggero del mezzo hanno da subito palesato preoccupazione e nervosismo. Quando gli agenti hanno detto di voler procedere con la perquisizione, il conducente dello scooter ha estratto dal vano portaoggetti un barattolo in vetro con coperchio ermetico ed un bilancino elettronico di precisione. All'interno del barattolo c'erano due sacchetti di nylon con all'interno 21, 56 grammi di marijuana.

 

I due giovani sono stati quindi accompagnati al comando dove sono stati sottoposti a perquisizione personale che consentiva di rinvenire anche un grinder (macinino). Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre i due ragazzi, entrambi appena 18enni sono stati denunciati in concorso per la detenzione ai fini di spaccio.