CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019 Tags: Breganze

Droga nell'auto
Mini-serra in casa
Arrestato studente

La droga sequestrata dai carabinieri di Istrana
La droga sequestrata dai carabinieri di Istrana

ISTRANA/BREGANZE. Uno studente 23enne di Breganze, M.E., è stato arrestato in flagranza di reato di detenzione di stupefacente. Le manette sono scattate a Istrana, in via Castellana, dove nel corso di un controllo i carabinieri hanno trovato nel baule della sua auto due barattoli in vetro contenenti 64 grammi di marijuana. In seguito alla perquisizione domiciliari, i militari hanno sequestrato altri 124 grammi di marijuana, 6 piante di cannabis, una serra artigianale per la maturazione, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Trattenuto in camera di sicurezza, questa mattina il tribunale di Treviso ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1