CHIUDI
CHIUDI

22.04.2020 Tags: Dueville , Dueville

Droga: aspettano
clienti ma trovano
i carabinieri

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

Fermi in auto aspettavano clienti ma hanno trovato i carabinieri di Dueville. I militari hanno arrestato per spaccio di droga  Arben  Mamoci, albanese di 50 anni, volto noto alle forze dell'ordine  e denunciato M.K. albanese di 28 anni.

Durante un controllo i due sono stati visti su una Smart nel parcheggio vicino al bar trattoria 008, sempre nel comune. Ultimamente lo spaccio si sta concentrando  vicino ai pochi esercizi commerciali e uffici aperti, come supermercati, uffici postali, tabacchi e simili, per poter trasferire la droga ed avere una motivazione valida per essere fuori casa.

L’atteggiamento ambiguo dei due ha richiamato l’attenzione dei militari. Durante la perquisizione sono stati trovati circa 18 grammi di cocaina già suddivisi in involucri di cellophane, nonché 1800 euro in banconote di vario taglio. L'arrestato è stato processato  per direttissima in videoconferenza dalla compagnia carabinieri di Thiene.

Al termine è stato condannato ad un anno di reclusione e a 1.200 euro di multa. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1