CHIUDI
CHIUDI

08.07.2019

Donna rapinata
con l'accetta
mentre fa jogging

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri

THIENE. Un’altra aggressione che si trasforma in rapina. E' successo nei confronti di una donna di 50 anni thienese che stava facendo jogging lungo via Liguria. La malcapitata è stata bloccata da un rapinatore che pare impugnasse un’accetta, e che dopo averle ordinato di consegnargli il portafoglio, si è accontentato dell’Mp3 col quale la parte lesa stava ascoltando musica mentre correva. «Ho soltanto questo», ha spiegato angosciata la vittima all’aggressore. Sono iniziate subito le indagini dei carabinieri, ai quali la sportiva si è rivolta, ma per adesso non si è risaliti al bandito che, secondo la descrizione fornita dalla donna, pare fosse un italiano di circa 30 anni.

I.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1