CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019 Tags: Villaverla

Dai privati un Fiat Doblò a servizio del Comune

Il sindaco Gonzo riceve il Doblò
Il sindaco Gonzo riceve il Doblò

Aziende e cittadini in piazza per la consegna del Fiat Doblò attrezzato dedicato al trasporto di anziani e disabili. In piazza delle Fornaci il sindaco Ruggero Gonzo ha ricevuto dalla cooperativa Astra le chiavi del mezzo acquistato con il contributo di 37 attività ed esercizi pubblici di Villaverla e del circondario. Grazie al progetto “Solidarietà in Movimento”, per quattro anni il veicolo sarà a disposizione dei servizi sociali comunali in comodato d'uso gratuito. «La cerimonia si è svolta alla presenza di quasi cinquanta persone», conferma il primo cittadino. «Il Doblò ha ricevuto la benedizione di monsignor Adelio Pasqualotto, vescovo del vicariato apostolico di Napo in Ecuador, originario di Novoledo». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1