CHIUDI
CHIUDI

27.01.2020 Tags: Sandrigo

Con l'auto contro
un albero: 29enne
in rianimazione

La Bmw dopo lo schianto in via Dindarello, a Sandrigo
La Bmw dopo lo schianto in via Dindarello, a Sandrigo

Grave incidente nella serata di ieri in via Dindarello, a Sandrigo. Erano circa le 21.40 quando un 29enne, a bordo di una Bmw, per cause che dovranno essere accertate dalla polizia locale intervenuta per i rilievi, è andato a sbattere violentemente contro un albero.

 

La Bmw dopo lo schianto in via Dindarello, a Sandrigo

 

I soccorritori si sono trovati davanti una scena terribile, con l’auto accartocciata e il giovane incastrato all'interno dell'abitacolo. La squadra dei vigili del fuoco intervenuta da Vicenza ha dovuto utilizzare cesoie, martinetti e divaricatori idraulici per riuscire ad estrarre il conducente. Il 29enne, residente a Sandrigo, è stato subito stabilizzato dal medico del Suem e poi trasferito all’ospedale, dove è stato ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1