CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Uno spettacolo denuncia contro le guerre

Oggi alle 16 e alle 21 e domani alle 16 e alle 20.30, all’Auditorium di piazza Terzi a Chiuppano si terrà uno spettacolo del Circo Patuf che affronta il delicato, quanto attuale, tema della guerra. Il titolo “#378”, fa riferimento ai 378 conflitti presenti oggi nel mondo, narrati con la sensibilità e la delicatezza che solo dei veri artisti possono avere. Uno spettacolo onirico di 75 minuti, adatto a tutti: i bambini si divertiranno, mentre gli adulti non potranno non riflettere sugli orrori della guerra, ma anche sui sentimenti di condivisione che porta con sé. Il messaggio è chiaro: la guerra genera paura e dolore ma la condivisone e la fiducia possono sconfiggere ogni conflitto. La rappresentazione è patrocinata dall’associazione Rainbow4Africa Onlus, che da anni opera in contesti di guerra in varie parti del mondo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Fusione tra Carrè e Chiuppano: quale nome preferisci per il nuovo Comune?
ok