CHIUDI
CHIUDI

25.10.2019

Dalla Mik-B Day 2 mila euro in dono per aiutare l’asilo

La Mik-B Day ha donato 2 mila euro alla scuola A. Pio X di Carrè. S.D.M.
La Mik-B Day ha donato 2 mila euro alla scuola A. Pio X di Carrè. S.D.M.

Sono duemila gli euro che l’associazione Mik-B Day, organizzatrice dell’omonimo evento solidale, dedicato a musica e beneficenza, ha donato alla scuola dell’infanzia San Pio X di Carrè. Con un pubblico di oltre duemila persone, la due-giorni, giunta alla sesta edizione, ha permesso al gruppo di sostenere le attività dell’asilo. «Finanzieremo attività didattiche e di formazione», annuncia Massimo Fontana, componente sia dell’associazione culturale che del comitato di gestione della scuola. «Siamo molto soddisfatti di come cresce questa manifestazione: gli introiti vengono interamente devoluti in beneficenza e, con il ricavato dell’edizione 2019, siamo riusciti a sostenere anche altre associazioni locali». L’associazione “Mik-B Day”, è stata fondata da un gruppo legato al ricordo di Michele Bertezzolo per rinnovare i valori all’insegna della solidarietà. «Mik amava la vita anche suonando la sua batteria - lo ricordano gli amici - ed è proprio per questo che l’associazione rinnova e diffonde questo spirito, perseguendo fini solidali». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Fusione tra Carrè e Chiuppano: quale nome preferisci per il nuovo Comune?
ok