CHIUDI
CHIUDI

17.04.2019

Abbatte centralina
Multa e danni
per 15mila euro

L'incidente a Chiuppano
L'incidente a Chiuppano

CHIUPPANO. Sbanda con l'auto, centra un muretto e una centralina della Tim, poi invade la corsia opposta e prende in pieno un altro muretto. Momenti di paura oggi alle 12.30. R.P., 32enne di Thiene, alla guida di una Renault Clio, stava percorrendo via Alberi in direzione Chiuppano centro quando ha perso il controllo dell'auto. Dopo l'incidente la donna è stata trasportata in ambulanza, in stato confusionale, al pronto soccorso di Santorso con lesioni lievi. Sarà sanzionata per eccesso di velocità, perdita di controllo del veicolo e sono in corso accertamenti per verificarne lo stato di idoneità alla guida. La centralina della Tim era appena stata installata con la posa della fibra ottica ed il danno, solo per quest'ultima, è di almeno 15mila euro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Fusione tra Carrè e Chiuppano: quale nome preferisci per il nuovo Comune?
ok