CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

Una fantasia di pesce alla sagra del Carmine

Grazie al gemellaggio gastronomico con l’isola di Pellestrina, Maragnole di Breganze propone fino a domani la sagra del pesce, che da 19 anni affianca la Festa del Carmine e per l’undicesima edizione viene abbinata alla Festa di mezza estate. L’impegno organizzativo del gruppo festeggiamenti della frazione, in collaborazione con la Pro loco, l’A.C.S. Murazzo e l’isola di Pellestrina si traduce in una proposta gastronomica di alto livello, che nel corso degli anni ha saputo conquistare le simpatie di chi ama i piatti di mare, fra grigliati e fritture, ma anche di chi predilige la carne con una selezione di altre invitanti proposte. Grazie alla forza del volontariato e con il patrocinio del Comune, la frazione di Breganze si conferma così al centro del divertimento, con serate dedicate al ballo liscio, proposte per i più giovani, una selezione di aperitivi alle festa di mezza estate. Questa sera, intorno alle 23, ci sarà l’estrazione della lotteria che mette in palio una Fiat 500 e sostiene la Fondazione mons. Camillo Faresin. Domani il gran finale con lo spettacolo pirotecnico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1