CHIUDI
CHIUDI

02.01.2020 Tags: Breganze , Silvia Candela , Valentina Candela , gemelle , laurea

Silvia e Valentina
gemelle 110 e lode
nello stesso giorno

Le gemelle Silvia e Valentina il giorno della laurea
Le gemelle Silvia e Valentina il giorno della laurea

Gemelle. Per nascita, e ora per laurea. E per punteggio: 110 e lode. Silvia e Valentina Candela, 24enni (hanno festeggiato lo scorso 21 dicembre) di Breganze, hanno raggiunto all'unisono l’importante traguardo. La laurea magistrale in Ingegneria dei materiali. La tesi è stata discussa all'università di Padova, per la felicità di mamma Paola Pigatto, maestra elementare alle scuole di Breganze, e papà Vincenzo Candela, carabiniere in servizio al centro di formazione Coespu di Vicenza.

 

Silvia e Valentina, che hanno sempre frequentato tutte le scuole insieme, dopo aver conquistato nel Triennio un bel 110, si sono laureate alla Magistrale nella stessa materia di studio, con lo stesso voto e nel medesimo giorno. Divergeva soltanto l'argomento della tesi. Silvia ha portato uno studio di impatto della parte anteriore di un'automobile, mentre Valentina una tesi sulle membrane ibride per creare delle camere ventricolari.

Silvia Dal Maso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1