CHIUDI
CHIUDI

24.02.2019

Sanità veneta Una serata per parlare del futuro

Il dott. Vincenzo Riboni
Il dott. Vincenzo Riboni

Una serata per comprendere dove sta andando la sanità veneta. È l'appuntamento organizzato dal Comune per lunedì, alle 20.30, nell'aula magna della scuola primaria del capoluogo. Un tema molto attuale che sarà affrontato nell'incontro dal titolo “Lo stato della sanità nel Veneto. Analisi e proposte” direttamente dal dott. Vincenzo Maria Riboni, direttore sanitario dalla Fondazione Bressan a Isola Vicentina e in precedenza primario di pronto soccorso del San Bortolo di Vicenza. «Sarà l'occasione per capire le criticità della sanità e le prospettive che dovrebbero portare a un'alleanza con i cittadini per avere una vera e propria comunità del benessere», commenta il sindaco Piera Campana che introdurrà la serata. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1