CHIUDI
CHIUDI

07.08.2019

Pro loco nuovo corso In regia è salito Parise

Il presidente Luciano Parise
Il presidente Luciano Parise

Luciano Parise è il nuovo presidente della Pro loco di Breganze. In pensione da due anni, 64enne, sposato con due figli, dopo aver sempre lavorato alla Laverda – Agco nel settore marketing occupandosi di organizzazione dei eventi e incontri e soprattutto come responsabile del reparto breganzese per gli ultimi cinque anni, è arrivato per Parise il momento di partire con una nuova esperienza che lo porterà a rivalutare l'immagine della Pro loco di Breganze. «Non avendo mai fai fatto parte di questo mondo – dichiara il nuovo presidente - è un onore che abbiano pensato a me come presidente e posso dire fin d'ora che il mio motto è fare tutto il possibile per rendere orgogliosi e contenti quelli che mi hanno dato fiducia. Io non dico mai “ci provo” io “faccio” e forse questa è stata la mia carta vincente». «La Pro loco di Breganze deve tornare ad essere il fulcro di tutte le associazioni del paese - spiega Parise, muovendo i primi passi come presidente - e lo faremo con collaboratori orgogliosi di fare parte di questa associazione. L'intenzione è quella di consolidare gli eventi già storici per il nostro paese, curandoli al massimo. Sicuramente verrà portato avanti l'operato svolto che ha permesso di conseguire risultati notevoli in tutte le manifestazioni e le iniziative di promozione del territorio cercando tuttavia di apportare sempre nuove idee, volte alla crescita dell'associazione del paese. Intanto si parte con Calici di Stelle, manifestazione di degustazione enogastronomica, ricca di arte e musica, che si svolgerà venerdì 9 agosto in piazza Mazzini e che da quest'anno curiamo noi come Pro loco ». L'assemblea dei soci riunita nella bibliosala di via Castelletto qualche giorno fa ha votato per l'elezione del Consiglio di amministrazione. Sono stati eletti i sette nuovi membri del Consiglio e i tre del collegio di revisione dei conti. Il Cda risulta composto dai soci Matteo Busa, Maurizio De Boni, Dario Gasparoni, Onorina Gasparotto, Luciano Parise, Maria Grazia Stefani e Alberto Zanin. Contestualmente è stato convocato il primo consiglio che ha decretato l'elezione a presidente dell'associazione Luciano Parise affiancato dalla vicepresidente Onorina Gasparotto. Presidente del collegio di revisione dei conti è Guido Marzan che sarà appoggiato nel suo impegno da Michela Gasparotto e Guido Marzan. Parise e Gasparotto che sono sono da anni un punto di riferimento importante per i cittadini e per i commercianti di Breganze ringraziano il consiglio di amministrazione uscente per il lavoro svolto con serietà negli anni precedenti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1