CHIUDI
CHIUDI

23.04.2019

Penne nere in festa Compleanno speciale

Il Primo Maggio coincide a Breganze con la Festa di primavera che si svolge, come da tradizione, nel Colle di Santa Lucia. L'evento, organizzato dal gruppo alpini del paese e mandamento (Breganze, Mule, Salcedo e San Giorgio) vuole festeggiare i 96 anni che le penne nere breganzesi hanno trascorso “con e per la comunità”. Il programma della manifestazione prevede alle 9 la partenza straordinaria per i volontari piedibus ed amici, dalla piazzetta Acli fino a raggiungere il colle di Santa Lucia, con arrivo previsto alle 10. Sempre alle 9 si darà il via al 20° “Trofeo Saugo” dall'Oratorio don Piero Carpendedo con arrivo al colle, mentre alle 11.30 verrà celebrata una messa. Alle 12 si potrà prendere parte al pranzo al campo degustando una tipica cucina alpina (è gradita la prenotazione chiamando al numero 335.6909589). Nel pomeriggio, alle 14.30, gran finale con l'esibizione dei “Verderame” a cura del Circolo Acli. Sarà allestita un'area attrezzata con gonfiabili per il divertimento dei più piccoli a cura dalla Fidas Breganze. Parte del ricavato della giornata sarà devoluto per la riqualificazione del Colle. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1