CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019

Mercatino, giochi e cori Natale in piazza Mazzini

Le Botteghe di Breganze e la Pro loco, con il patrocinio dell'amministrazione comunale e della Confcommercio Mandamento di Thiene, organizzano domenica 15, in piazza Mazzini “Natale a Breganze”. L'evento prevede alle 9 l'apertura del tradizionale mercatino con tanto di casette e gazebo. Il pomeriggio si animerà a partire dalle 14.30 con l'esibizione delle allieve della scuola Danzaè, che sarà replicata anche alle 15.45, mentre alle 15 a riscaldare l'atmosfera ci sarà il coro di canti a tema proposti dai bambini delle scuole primarie accompagnati dall'Ensemble strumentale dell'indirizzo musicale dell'Istituto Comprensivo di Breganze. Ancora divertimento assicurato alle 15.45 con “Moove'n Groove”, ma soprattutto per i più piccoli con l'atteso arrivo di Babbo Natale che riceverà i lavoretti prodotti dai bimbi delle scuole dell'infanzia del paese e con l'esibizione di “Bababallon e l'albero incantato”. Saranno presenti anche l'angolo dei giochi d'altri tempi proposto dal Circolo Acli don Piero Carpenedo di Breganze e l'angolo truccabimbi che sarà curato dalle ragazze del pattinaggio artistico. Ci sarà, infine, uno stand dove verranno distribuiti vin brulè, cioccolata calda e panettoni, il tutto a cura del Gruppo Giovani di Maragnole grazie alla disponibilità delle Botteghe di Breganze. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1